bridget jones 4Fonte: Pagina instagram @entertainmenttonight

L’attesa è finita: Bridget Jones sta per tornare, più pasticciona e irresistibile che mai!

Sono iniziate a Londra le riprese di Bridget Jones 4: Mad About the Boy, quarto capitolo della saga cinematografica basata sull’amata protagonista creata da Helen Fielding.

Renée Zellweger torna a vestire i panni di Bridget Jones. A 51 anni, ormai mamma single di due figli è alle prese con l’elaborazione del lutto per la morte dell’amato Mark Darcy (Colin Firth).

Come già anticipato dal titolo, il film si baserà sul libro del 2013 “Bridget Jones: Pazza per il ragazzo”. Vedrà la nostra Bridget alle prese con i nuovi ostacoli della vita a 50 anni, tra cui l’essere genitore single, il mondo del dating online e la riscoperta dell’amore.

Sul set torna Hugh Grant nei panni di Daniel Clever

Il film è il quarto e ultimo capitolo della serie di film di Bridget Jones e un sequel di Bridget Jones’s Baby (2016). Renée ZellwegerHugh Grant ed Emma Thompson riprendono i loro ruoli rispettivamente di Bridget Jones, Daniel Cleaver e Doctor Rawlings dai capitoli precedenti.

Con Chiwetel EjioforLeo Woodall, Isla Fisher, Josette Simon, Nico Parker e Leila Farzad che si uniscono al cast.

Uscita nelle sale

L’uscita del film è prevista al cinema per San Valentino 2025. Una data perfetta per celebrare il ritorno di una delle commedie romantiche più amate degli ultimi anni.

Cosa ci possiamo aspettare da questo nuovo capitolo di Bridget Jones 4?

Dalle prime indiscrezioni, Bridget Jones 4: Mad About the Boy si preannuncia come un film divertente e commovente, che racconterà con ironia e leggerezza le sfide e le gioie della vita a 50 anni.

Non mancheranno sicuramente i momenti esilaranti tipici della saga, ma anche riflessioni più profonde su temi come l’amore, la perdita e la famiglia nella nuova era della pasticciona Bridget Jones.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)

Di Daniela Dalli

Sono una giornalista registrata all'Ordine dei Giornalisti albo Pubblicisti. Sono appassionata di scrittura e tutto ciò che riguarda il mondo videoludico. Credo fermamente nella potenza dell'informazione come strumento di cambiamento. Il mio obiettivo è quello di costruire una realtà basandomi su una corretta e giusta informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *