In occasione dell’imminente uscita di un nuovo capitolo di Astro Bot, Sony ha recentemente annunciato il DualSense Astro Bot Limited Edition, una speciale versione del controller per PlayStation 5 dedicata al gioco platform Astro Bot sviluppato dal Team Asobi. Questo esclusivo gamepad sarà disponibile in quantità limitate al prezzo di 79,99 euro.
Preordine e acquisto
I preordini per questa edizione limitata saranno aperti il 9 agosto alle ore 10:00 italiane e potranno essere effettuati su direct.playstation.com o presso rivenditori selezionati, di cui aspettiamo ulteriori dettagli. La data di lancio ufficiale è fissata per il 6 settembre, in contemporanea con l’uscita del gioco Astro Bot.
Un controller dai dettagli raffinati
Il design del DualSense Astro Bot Limited Edition mostra una cura e una personalizzazione eccezionali. Il touchpad è decorato con gli inconfondibili occhioni digitali degli Astro Bot, mentre la colorazione del controller, dominata dal bianco con dettagli blu e azzurri, evoca immediatamente il look caratteristico e la simpatia dei piccoli robot. Un esame più attento rivela ulteriori dettagli raffinati, come le linee intagliate nel corpo del controller che conferiscono un tocco futuristico all’estetica complessiva.
Un omaggio che andava fatto
L’idea di un controller dedicato agli Astro Bot è particolarmente appropriata: queste simpatiche mascotte del DualSense hanno avuto un ruolo centrale al lancio della PS5 con Astro’s Playroom, una tech demo creata appositamente per mostrare tutte le funzionalità innovative del nuovo pad, dai grilletti adattivi al feedback aptico. Inoltre, come illustrato da Sony durante l’annuncio, il DualSense avrà un ruolo da protagonista nel nuovo titolo Astro Bot, fungendo da mezzo di trasporto.
In sintesi, il DualSense Astro Bot in edizione limitata, rappresenta non solo un omaggio ai fan della serie, ma anche un’opportunità per possedere un pezzo unico e ben progettato, che celebra la creatività e l’innovazione di Sony e del Team Asobi, ad un prezzo abbordabile.